Trail della Liberazione 2024

Ci siamo quasi… il TRAIL DELLA LIBERAZIONE 2024 è alle porte!

Udite udite.. Siete pronti per le grandi novità di quest’anno?

Dopo il successo degli anni precedenti, siamo entusiasti di annunciare il nuovo evento in occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile a Corvaro. Musica, canti e balli accompagneranno non solo la consolidata competizione che tutti voi già conoscete, ma anche un entusiasmante percorso da 42 km con dislivello pari a 2300 metri. 
Siamo lieti di presentarvi l’ULTRA DELLA LIBERAZIONE, prima novità di quest’anno.

Questi percorsi avvincenti offriranno agli appassionati di trail running un’opportunità unica di sfidare sé stessi e immergersi nella bellezza dei paesaggi circostanti, rendendo l’esperienza della Festa della Liberazione a Corvaro unica.
Che voi siate corridori o no, vi aspettiamo per celebrare insieme la giornata, in compagnia di zuppe calde, buon vino e musica dal vivo. 

Per maggiori dettagli sui percorsi e le modalità di gara, potete consultare il regolamento scaricabile dal banner qui sotto.

Altra novità di quest’anno è l’adesione, per entrambe le gare, al progetto ITRA.
Partecipando, avrete modo di ottenere un Itrapoint per la gara da 17 km e ben due Itrapoint per la gara da 42 km. Il nostro evento è visionabile sul sito ufficiale Itra, a questo link.

Last, but not least, alcuni albergatori e ristoratori del nostro territorio hanno deciso di sostenerci e collaborare con noi, mostrando la loro disponibilità attraverso agevolazioni dedicate ai concorrenti delle gare. Con un contributo di 25 euro avrete la possibilità di mangiare o di pernottare presso una delle strutture convenzionate.
Questo supporto conferma l’importanza della partecipazione della comunità locale nell’arricchire l’esperienza di tutti i partecipanti.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente articolo: Ristoratori e albergatori per il TRAIL della Liberazione 2024.

Sono già aperte le iscrizioni alle due competizioni (seguire link in basso).
Ricordiamo che, fino al 31 marzo, il costo della partecipazione sarà di 15 euro per il TRAIL Della Liberazione e di 35 euro per l’ULTRA Della Liberazione.

Sono già aperte le iscrizioni sul sito web www.raceservice.it.

Scarica il regolamento

Iscriviti!

Trail della Liberazione 18Km

[sgpx gpx=”/wp-content/uploads/gpx/trail-della-liberazione 2024.gpx”]

Ultra della Liberazione 42Km

[sgpx gpx=”/wp-content/uploads/gpx/ultra-della-liberazione.gpx”]